Hip HopNewsSlider

ALDEBARAN INSTRUMENTALS SERIES: ARRIVA IL VOLUME SECONDO CON LE STRUMENTALI DI ICE ONE

Il sodalizio tra Aldebaran RecordsIrma Records e Mandibola Records prosegue con il secondo volume della collezione Aldebaran Instrumentals Series dopo il successo del primo volume, con protagonista Ice One

La tracklist è di 19 tracce e si compone di strumentali iconiche come quelle di “Ciao Ciao” (una versione alternativa rispetto all’originale, apparsa nel Volume Primo), “Funk Romano”, “Sempre Vero”, “B-Boy Maniaco” e altre tracce ancora. Sono presenti inoltre esclusive assolute che faranno la gioia di tutti i fan del Colle Der Fomento ma in generale della produzione: saranno infatti presenti gli stems (ossia le tracce pulite dei singoli strumenti) della strumentale di “Ciao Ciao”, uno dei più grandi successi del collettivo romano.

Ice One – Volume Secondo” è disponibile in vinile contenente l’audio rimasterizzato dai DAT originali. Questa edizione limitata è arricchita dalla grafica originale curata da Deva; per i più grandi collezionisti e appassionati saranno inoltre disponibili 10 bundle – contenenti una copia di Volume Primo e una di Volume Secondo – con grafica alternativa, stampata in tipografia e autografata da Ice One.

Info all’ indirizzo: www.aldebaranrecords.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *