Artista allo specchioReggaeSlider

Andy Mittoo, ‘Reggaeneration’ è il nome del suo nuovo EP

Reggaeneration è la nuova perla del cantante e compositore Andy Mittoo. Si tratta di un EP supportato dall’etichetta londinese Roots Rockers, composto da sei tracce composte su ritmi new roots, lovers rock e dub, e che vede la collaborazione di quattro produttori per le strumentali: Andrea Bottaro, Prinzy, Dj Spike e lo stesso Andy Mittoo. Ogni produttore ha dato spazio alla propria creatività.
Il titolo è dato dall’unione delle parole “Reggae” e “Generation”, e viene simbolicamente espressa l’attenzione alle sonorità moderne, quindi il voler rendere questo EP un prodotto attuale per questa nuova reggae generation, intenzione che Andy Mittoo è riuscito a soddisfare perfettamente.

L’EP è stato anticipato dal singolo “Gimme A Smile” con un videoclip realizzato dalla videomaker Erika Errante, con la quale l’artista ha già lavorato in passato, reso pubblico su Reggaeville in Video Premiere.
L’EP è in vendita su tutti i digital store e sarà presentato al pubblico durante il tour europeo di MYKAL ROSE organizzato dall’agenzia Almighty One Promotions con la band Eazy Skankers, durante il quale Andy aprirà tutti gli show.


TRACK LIST:
1 “Who You Are” (produced by Andrea Bottaro Music)
2 “Solid Rock” (produced by Andrea Bottaro Music)
3 “We Can Win” (produced by DJ Spike)
4 “Because I Love You” (produced by Andy Mittoo)
5 “Gimme A Smile” (produced by Andrea Bottaro Music)
6 “Burnin” (produced by Prinzy)

I-TUNES:
http://itunes.apple.com/album/id1213649035?ls=1&app=itunes

CONTATTI:
http://www.andymittoo.com
https://www.facebook.com/andymittoopage

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *