APULIAN BLACK CONNECTION: DOMANI 10 AGOSTO LA QUARTA EDIZIONE – COTRIERO (LIDO PIZZO)

L’evento Apulian Black Connection (ABC) arriva alla sua quarta edizione con tante novità ma mantenendo la sua data tradizionale (10 agosto) e il luogo dal quale tutto è iniziato, il Cotriero, da sempre partner di ABC.
Si parte il pomeriggio alle 16 e si prosegue fino a notte fonda su due dancefloor; tantissimi dj – ben quindici! – e la solita ciliegina sulla torta che ci regaliamo a ogni edizione, un dj non pugliese in una sorta di gemellaggio all’insegna della musica nera. L’ospite di questa edizione è Luigi Slim Fiore aka SLIM, che condivide abitualmente palchi e club night con dj e incalliti collezionisti provenienti da ogni parte del globo.

Ad anticipare le esibizioni ci sarà il workshop con i due djs e fondatori dell’evento Paco e Vito Santamato, la giornalista Alessandra Margiotta che presenterà il progetto tutto al femminile Women in Black vol. 3 e il dj internazionale Slim.

Ecco la lista dei dj pugliesi coinvolti nella 4^ edizione di ABC:

>TUPPI
>Emanuele Marchello aka Principino
>Papaceccio
>Matteo Mattkilla Bertoia Full aka Matkilla
>Antonella De Paoli aka La Bonnie
>Maurizio Zaio aka Zaio
>Marialba Guadalupi aka Foxy Lady
>Fabrizio Ragno Manni aka Ragno
>Francesco Paco Sponziello aka Big Paco
>Vito Santamato
>Attilio Monaco
>The Gang of 45 (Piero Rosiello, Bonnie Valentine, Francesco Caiaffa)

Dal soul al funk, dal rap al reggae, dal jazz all’r’n’b, dall’afro alla disco: c’è spazio per tutti gli amanti della black music!

Il compito di collegare le diverse sonorità a Massimo Pasca, autore del logo di ABC, che si esibirà in un nuovo live painting ispirato dai dj dell’Apulian Black Connection.
Ultima chicca, il mercatino nel quale trovare produzioni artigianali, vinili, abbigliamento e prodotti tipici locali.

Inizio evento ore 16.00 – free entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *