NewsSlider

Capodanno reggae con SUN SOOLEY, JAMAS e altri ospiti – Disco Music Pub MAKONDO di Pergine Valsugana TN

Il Disco Music Pub MAKONDO di Pergine Valsugana TN apre le porte alla musica Reggae, organizzando il grande Capodanno Reggae 2016.

Per questa importante occasione Rastasnob ed il Bomborasklat hanno convocato 6 dei migliori Dj Reggae del Trentino e del Veneto e 2 cantanti di fama nazionale ed internazionale come Jamas e Sun Sooley, il tutto per garantire una grande nottata all’insegna delle “positive vibes” e del ritmo in levare. Per festeggiare il nuovo anno, unendoci insieme in un abbraccio pieno di calore, colore e pensieri positivi di pace e amore.

Un Capodanno Reggae che vedrà alternarsi, nelle 2 sale previste per la serata, ai controlli Mr. Robinson direttamente da Radio Sherwood di Padova, Mike T Selecta e Sista Vale di Trento, Kaya Dj, uno dei dj Afro Reggae e Funky più conosciuti della nostra regione, Kemikalangelo The Dub Provider da Vicenza e Anti coi Guanti di Treviso, il menestrello del Reggae, un vero veterano di questo genere musicale che porterà i suoi messaggi di pace tra i popoli e rispetto per la natura.

Ad arricchire questa grande serata, si alterneranno sul palco l’artista Senegalese SUN SOOLEY di fama internazionale, con il suo reggae coinvolgente ed emozionante e coi i suoi testi molto impegnati e di forte consapevolezza sociale e JAMAS, nuovo astro nascente della musica reggae italiana con il suo Reggae fresco ed allegro ed i testi sempre accattivanti.

Maestro cerimoniere sarà come sempre il Reggae Ambassador per eccellenza, il grande Steve Giant di Rastasnob di Venezia, l’unica vera fanzine reggae d’Italia dal 1989.

Fatevi travolgere dalla potenza della musica Reggae e dalle note in levare, sarà una serata di grandi emozioni, grandi vibra positive e tante interessanti sorprese musicali.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno !!!

Dalle ore 19.00 aprirà il fornitissimo servizio Bar con l’offerta di bevande alcoliche ed analcoliche, ottimi cocktails, spritz aperol e campari ed ottime birre alla spina ed in bottiglia; mentre dalle 20.00 fino alle 22.30 verrà servito un ricco buffet con tante prelibatezze, affettati e formaggi vari, tramezzini, stuzzichini, panini assortiti, etc … a mezzanotte poi, brindisi al nuovo anno con PANETTONE e SPUMANTE DOLCE per tutti !!!

Apertura porte ore 19.00 – Chiusura ore 06.00

2 SALE DJ’s

6 DJ’s genere Afro Funky Reggae Roots Ska Dub
2 Live Show Reggae New Roots

INGRESSO:
Dalle ore 18.00 alle ore 01.00 = Euro 25,00 compresa consumazione Cl22 + Cenone Reggae a Buffet + Brindisi di mezzanotte con Panettone e Spumante

Dalle ore 01.00 a chiusura = Euro 15,00 compresa consumazione Cl22

*** “CAPODANNO REGGAE” ***
Live Shows:
SUN SOOLEY (Senegal) – Live Set

JAMAS (MI) – Live Set

MR. ROBINSON outta Radio Sherwood (PD) – Dj Reggae Roots Dancehall

KAYA DJ (TN) – Dj Afro Funky Reggae

ANGELO KEMIKANGELO (VI) – The Dub Provider

ANTI COI GUANTI (TV) – Dj Ital Roots Reggae
MIKE T Selecta & Sista Vale (TN) – Dj Reggae Roots Dancehall

Mc Mr. STEVE GIANT outta Rastasnob (VE)

DISCO MUSIC PUB MAKONDO

Via Dante 98 – Pergine Valsugana (TN)
Per info o prenotazioni: 0461 510375 – 373 343 2393 – 389 198 1608
https://www.facebook.com/discopubmakondo

More Info:
http://www.facebook.com/bomborasklat
https://www.facebook.com/PReggaeLanaPromo/
http://www.facebook.com/rastasnob
http://www.rastasnob.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *