Slider

Damian Marley e Alborosie insieme sullo stesso palco il 05 Settembre a Milano

Lunedì 5 settembre, nella splendida cornice del Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), si aggiunge al già annunciato live di DAMIAN MARLEY anche quello di ALBOROSIE supportato dalla storica Shengen Clan Band. Una possibilità unica di vedere due degli artisti più importanti della scena black mondiale con due show imperdibili sullo stesso palco, una serata che di diritto si candida ad essere l’evento cult dell’estate urban milanese.

DAMIAN “JR GONG” MARLEY è nato nel 1978 da Bob Marley e la bellissima Cindy Breakspeare miss mondo 1976. Attivo dal 1996 nella sua trentennale carriera ha collezionato 3 Grammy Awards e infiammato i palchi di tutto il mondo. I successi dei suoi 5 album ufficiali e le grandi collaborazioni con stelle della musica internazionale come Mick Jagger, Skrillex, Nas e Bruno Mars fanno di DAMIAN MARLEY il vero erede del suo leggendario padre Bob.

ALBOROSIE con i suoi vent’anni di carriera alle spalle è considerato l’ambasciatore italiano del reggae nel mondo. Il suo nuovo album “Freedom & Fyah” segna un nuovo capitolo per l’artista siculo, sempre più radicato ed acclamato nella sua terra adottiva, la Giamaica. Nel 2011 ALBOROSIE vince il “Best Reggae Act 2011”, ovvero il massimo riconoscimento a livello mondiale attribuito agli artisti reggae, diventando così il primo artista bianco a vincere un premio dedicato alla musica black e consacrandosi definitivamente tra i maggiori esponenti della scena reggae mondiale.

Ore 21:00 – 22:00 Alborosie & Shengen Clan
Ore 22:30 – 24:00 Damian Marley

DAMIAN MARLEY e ALBOROSIE
Lunedì 5 settembre
CARROPONTE
Via Luigi Granelli 1, Sesto San Giovanni (MI)
Ore 21:00
Prevendite: 29,90 su TICKETONE – 30€ alla cassa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *