ReggaeSlider

‘Estate Ancora’ il singolo di PAVESE RUDIE in free download

L’estate è arrivata ed ha portato una ‘ventata di novità’…

Il singolo di PAVESE RUDIE ‘Estate ancora’, uscito da pochi giorni, è in free download per regalare a tutti una canzone che ci accompagnerà per tutta la calda stagione e ci farà ballare su lidi e spiagge.

Il brano è scaricabile direttamente da questo link: https://www.sendspace.com/file/jjjfun

 

BIOGRAFIA

Cantante romano che inizia a la sua militanza nel mondo del Reggae nella prima metà degli anni 2000, formando una Crew, “Toubab Sound”, che presto si inserirà nella scena romana fino ad essere inclusa nello storico appuntamento  delle 4 Dancehall Contro il Fascismo organizzate dopo la morte di Renato Biagetti dalle più importanti realtà cittadine. Entra a far parte dello storico Baracca Sound nel 2009, con un traccia “Promote marijuana”, inserita nell’album Bla Bla.

Da quel disco comincia la straordinaria avventura con la crew capitolina, che lo porterà nel 2012 all’uscita di “Foundation”, vero e proprio tributo alla musica Reggae da parte dei  3 djs.

Con il Baracca Sound condivide il palco con artisti del calibro di JHONNY OSBOURNE, SUD SOUND SYSTEM, LUCIANO, MYCAEL ROSE, MAX ROMEO, TIPPA IRIE, RADICI NEL CEMENTO, GINKO, ADRIANO BONO, BRUSCO, ERBAPIPA, MAMA MARJAS, GENERAL LEVY, BOOMDABASH, LAMPA DREAD, COOL RUNNINGS, 99 POSSE, RAINA, e tantissimi altri. Partecipa al #ricostruiamobaraccasoundsystem, vero e proprio tour nei soundsystems di tutta la penisola, genertaosi dopo l’incendio del Baracca Soundsystem, nel cosa La Strada, nel dicembre 2013.

Attualmente è membro attivo del progetto live dei Baracca, la Banda Baracca e produttore della neo-nata Baracca Records.

In lavorazione, in veste di autore di testi e musica, il primo album solista con brani suonati da musicisti della scena reggae romana e nazionale quali:

Basso: GiulioBass (Radici nel Cemento)

Chitarra: Rastablanco (Radici nel Cemento)

Chitarra: Jump (Terradunione, Seal’d in Vain, Banda Baracca, Redgold&green)

Tastiere: David Shiny D  Assuntino (Kento & the voodoo brothers, Reggae Circus, Shanty band, Torpedo Sound Machine, Bizzarri Records, Seal’d in Vain)

Tromba: Sandrino Trumpet (Kaligola Disco Bazar, Radici nel Cemento, Banda Bassotti)

Sax: Salvatore “Aquilani” Lucchesi (Banda Baracca, Living in the ghetto)

Batterie Digitali: “Bozzo” (Banda Baracca, Fatsnare Revolts)