NewsReggaeSlider

EXPERIENCE JAMAICA – MIXTAPE – FREE DOWLOAD

Include le Top 25 dei singoli in classifica in Jamaica, le nominaions al Grammy Award nella categoria Best Reggae Album e tutto quello che si sentiva sul isola, tra fine anno ed inizio 2018.

Ore ed ore di ascolto su Irie Fm, al Rastafari Roots Fest, alla due giorni al Rebel Salute, alle session dei sound system.

Circa 1 ora la durata, si parte con Gospel, la chune più usata nelle session dei Sound System locali, per passare poi alle più acclamate dal pubblico del Rebel Salute e nei numerosi festival sull’isola.

Non abbiamo utilizzato effetti, ma veri jigles raccolti negli anni, un solo pull up, per una giovanissima artista introdotta sul palco da Cocoa Tea, si chiama Koofee e “Burning” è una meraviglia. ( vedi recensione Rebel Salute Part 2 – su reggaerevolution.it )

Si chiude con un pizzico di dancehall per fornire un quadro completo delle hits immancabili nei nostri futuri party.

In ogni viaggio in Giamaica, la Family di Reggae Revolution porta a casa tante vibes.

Tutto questo bagaglio di informazioni ed esperienza contribuisce alla stesura del Mixtape EXPERIENCE – con le hits più in voga sull’isola

Il Mixtape è stato progettato per entrare su un supporo fisico CD da 750 Mb o se preferito su una pennetta per ascoltarlo anche in macchina.

(Fonte reggaerevolution.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *