NewsReggae

Fuori il disco dell’artista FEHZAN – ‘Bad Boy’

Artista Reggae, hip hop italiano che vive in Messico dal 2013.
Dove inizia un nuovo progetto artistico come singer creando un ponte tra Messico e Italia.
Il primo progetto prende il titolo di BAD BOY, un album di 12 track che mescola Reggae, Ragga, Hip Hop e Dubstep, in cerca di un nuovo stile musicale. Nasce cosi uno dei pochi album interamente realizzati con questo concetto. Un ibrido che identifica una nuova tendenza musicale.
Il disco e prodotto in parte in Italia e in parte in Messico. Tutti i testi e le registrazioni vocali sono state eseguite in Messico e le parti musicali master e mix in Italia. Le parti musicali sono state realizzate da Giacomo Gagliano, produttore che collabora con diversi artisti importanti como: Omi, Alborosie, ed altri. Dal disco BAD BOY vengono estratti 4 singoli con video ufficiali. I video vengono sponsorizzati dai contatti messicani che si interessano a Fehzan como artista e decidono di appoggiarlo in questo progetto. uno di questi e Lunapsis film una tra le migliori aziende di videomakers dello stato di jalisco, che conta con più di 50.000.000 di riproduzioni nel suo canale e più di 40.000 iscritti su youtube e più di 30.000 sui social. per l immagine invece collabora con Joker Brand nota marca cicana che si estende dalla California fino al Messico contando con più di 500.000 seguaci sui social e milioni di integranti rappresentando uno stile di vita nella comunità ispanica negli USA. Il team Joker conta con artisti di rilievo in tutta america latina: Los Aldeanos (Cuba), Akappellah (Venezuela), Afaz Natural (Colombia), Movimiento Original (Chile), Ghera Mxm (Mexico), Charles Ans (Mexico), Fehzan (Italia Mexico), Adan Golden Ganga (Mexico),
Rapper Eschool (Chile). Tutti artisti che superano il milione di views e in rete sociale.
Il disco BAD BOY esce il 27 di dicembre sulle piattaforme digitali per Component Music piccola etichetta gestita da Giacomo Gagliano con editore Ryan Dillon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *