NewsSlider

GHEMON “Fantasmi Pt.2” – LIVE all’Alcatraz di Milano

GHEMON ha concluso il suo lunghissimo tour con un’ultima data lo scorso 20 novembre sul prestigioso palco dell’Alcatraz di Milano, una serata speciale ricca di ospiti e sorprese per celebrare la fine del ciclo di “ORCHIdee” (Macro Beats/Artist First), un disco che è riuscito a conquistare il grande pubblico proponendo una musica innovativa, adulta e matura. I tre singoli estratti “Adesso Sono Qui”, “Quando Imparerò” e “Pomeriggi Svogliati” hanno riscosso grandissimo successo in tutte le radio italiane.

“Fantasmi Pt.2” è tra i classici più amati dai fan , una canzone riproposta dal vivo dopo molti anni in un’intensa versione suonata dalla band di GHEMON “Le Forze del bene” e arricchita da un quartetto d’archi.

L’artista avellinese per un anno e mezzo si è esibito nei maggiori club, festival e piazze italiane con un live unico, originale e completamente inedito nella scena musicale nazionale: muovendosi abilmente tra le mille sfumature dei generi che lo hanno formato musicalmente e da sempre ispirato è arrivato anche ai profani del rap a ritmo di soul, funk e jazz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *