ReggaeSlider

‘La Prima Volta’, il singolo di JAMAS che anticipa l’uscita dell’album

La Prima Volta” (prod. Magista Music ) è il primo singolo corredato dal video delll’ artista italiano JAMAS e che anticipa il disco in uscita per l’etichetta discografica modenese Bizzarri Records. Il brano, cantato su un fresco e ritmato roots, fa già pensare all’estate e alle feste sulla spiaggia.

Tutto da ascoltare e ballare, sarà disponibile dalla settimana prossima su iTunes, Spotify e Google Play.

Video by Photofilm Production di Orlandini Claudio
Dario Orlandini: sceneggiatore/ direttore della fotografia
Chiara Caraffa: montaggio
Claudio Orlandini: assistente alla fotografia
Simone Paoli: assistente alla fotografia / fotografo di scena
Luca Reibaldi: assistente alla fotografia
Attori principali:
Simone Coppo
Roberata Rigano
Comparse:
Alessandro Sarcinella
Donatella Arnese

BIOGRAFIA

Jamas è una nuova voce della musica reggae, uscito per la prima volta nel dicembre del 2012 con il singolo “L’altro lato della luna”, si propone con un cantato tra il reggae e il soul.

Dopo un paio di brani usciti nei primi mesi del 2013 e un tour di circa 20 date, a giugno ha rilasciato il secondo video/singolo “Quel Suono” , grazie anche ad un accordo con la RootDown Records, una delle più importanti etichette Tedesche.

Il Tour di promozione del secondo video ha visto l’artista aprire i concerti di BUSY SIGNAL, TARRUS RILEY e DEAN FRASER (dove si è vista anche la partecipazione di ROMAIN VIRGO), MACRO MARCO, AFRICA UNITE, ONE LOVE e molti altri.

A novembre del 2013 Jamas é uno degli artisti scelti per cantare sullo Spring Bud Riddim, prodotto da Yea Sound, assieme ad artisti del calibro di General Levy, Skarra Mucci, Perfect Giddimani, Junior Sprea e Ras Melody.

Nel 2014 l’anno inizia in salita e Jamas viene scelto per aprire il concerto di Peetah Morgan e inizia le riprese del video “Fuori” , singolo che uscirà a fine maggio dello stesso anno (Riddim prodotto da The Magista per Bizzarri Prod, Voce e Mastering a cura di Catchy al Greezzly Studio).

Nel 2015 partecipa al Venice WinterSplash e al One Love World reggae festival e ha la possibilità di cantare prima di DAMIAN MARLEY e dopo lo show di PROTOJE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *