Hip HopNewsSlider

MACRO MARCO & DON DIEGOH “DISORDINATA ARMONIA” – FUORI IL NUOVO ALBUM

Si chiama “Disordinata Armonia” edè il nuovo album di MACRO MARCO e DON DIEGOH, disponibile da venerdì 14 dicembre su Spotify, iTunes e in tutti gli stores digitali e in Vinile (limited edition) per la label Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment.

Con questo album si cerca di dare un aiuto a chi va al lavoro o all’università. Un aiuto nei rapporti umani visto che si parla spesso di sentimenti, di cose comuni e mai scontate.

Un disco nato per raccontare la frenesia della vita di tutti i giorni e il bisogno di trovare un momento per avere cura di se stessi e degli altri. Esigenze che, mai come ora, riguardano tutti: dallo studente al medico, dall’impiegato al ragazzo che sogna un futuro artistico fino all’imprenditore di successo.

Nell’album tra le collaborazioni spicca quella di Bunna degli Africa Unite nel brano “Domenica”.

Macro Marco, CEO, Founder, DJ e Producer di Macro Beats, negli ultimi 11 anni ha dedicato tempo e risorse alla crescita di artisti che hanno fatto dell’evoluzione e della ricerca due tasselli fondamentali del proprio percorso. 
Don Diegoh, classe ’84, continua a considerare gli MC’s e i cantautori come fonti di ispirazione della sua scrittura; scrittura in cui le immagini più disparate si intrecciano creando un filo logico tra realtà e sogni, passione e cinismo, ideali e concretezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *