“OP OP RIDDIM”, fuori il nuovo lavoro targato RISING TIME & MUSIC IN BLACK

Ad un anno dall’uscita della compilation Women in Black vol2, che vede protagoniste 20 voci femminili del panorama reggae, soul italiano e straniero, l’etichetta Rising Time Label insieme al portale Music in Black presenta il nuovo lavoro discografico “Op Op” riddim.

Tredici testi ,tredici voci maschili: un viaggio musicale con i colori autentici e originali di personalità musicali diverse. La riddim abbraccia i suoni incalzanti della reggae music; vi trovano posto atmosfere ricche di sfumature, melodie incalzanti e testi che trattano vari argomenti, con un unico denominatore chiamato “messaggio”.

Una tracklist tutta Italiana che vede la partecipazione di artisti provenienti da nord a sud della penisola: Chisco, Andy Mittoo, El V & Hueso Negro, Gamba the Lenk, Gillo, The Roots Corporal, Manlio Calafrocampano, Jamas, Hekima, Manzish, Luchano, Neekoshy, Rasdò.

“Op Op” riddim è prodotto e distribuito dall’etichetta Indipendente RisingTime Label, promosso dal portale ed ufficio stampa Music in Black.

LINK DIRETTO SPOTIFY:

 

LINK AMAZON

https://www.amazon.it/Op-Riddim-Various-artists/dp/B07D9RQ161/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1527762898&sr=8-1&keywords=op+op+riddim

 

LINK ITUNES

https://itunes.apple.com/us/album/op-op-riddim/1388353086

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *