Open Arms Project – Reggae Can Help: fuori l’album che supporta i volontari di Proactiva Open Arms

Nasce il progetto “Open Arms Project – Reggae Can Help“, l’album che mette in risalto il lodevole lavoro dei volontari di Proactiva Open Arms, l’ONG che salva le vite.

Questo lavoro discografico è stato concepito dal veterano musicista Madrid Ras Kuko che ha deciso di unire le forze con tanti artisti da diversi parti del mondo per creare il disco.

Dalla Giamaica arrivano le voci di Warrior King, Skarra Mucci, Sumerr e Ras Takura; dalla Spagna Emeterians, Ras Kuko, Lasai & Yeyo Pérez e Little Pepe & Malaka Youth; dall’Italia Ras Tewelde e Raphael; dagli Stati Uniti Quino, voce della band storica Big Mountain; dal Cile Quique Neira; dal Venezuela Apache & Mr Dalis e dalle Filippine Idren Artstrong. Tutti questi artisti hanno composto le loro canzoni sui due riddim prodotti da Ras Kuko per questo disco: Ocean Riddim e Open Arms Riddim.

L’album servirà anche a raccogliere fondi che andranno direttamente a contribuire alla missione di questa organizzazione. Il ricavato di questo progetto infatti verrà destinato interamente a Proactiva Open Arms.

Si può trovare “Open Arms Project – Reggae Can Help” su tutte le piattaforme digitali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *