NewsReggaeSlider

‘THE RIGHT DIRECTION’ – Il nuovo album di MARUMBA

Preparatevi per un aprile 2015 speciale: l’ambiente musicale internazionale vedrà una nuova scelta artistica, un nuovo stile musicale. Mescolando i più saggi sapori jazz italiani con pura musica roots reggae, Marumba con al fianco diversi grandi musicisti e artisti riconosciuti a livello mondiale come EARL 16, NAVIGATOR, FORELOCK, DEADLY HUNTA e altri, colpiranno la scena in modo permanente.

Direttamente da Soulove records, il pianista, compositore e cantante Marumba si propone nella sua nuova veste, mantenendo il suo approccio di eccellente energia nei spettacoli dal vivo, sulla base della sua lunga esperienza come tournist e intrattenitore.

Marumba non è una novità per la scena reggae avendo lavorato già con nomi come Winston Francis e Percydread (Natural-Ites) e dopo aver riscaldato la folla a diversi grandi concerti di artisti come Alborosie, Congo Natty, Tarrus Riley e Dean Fraser, Lee Perry… il nuovo album sarà presto fuori, in parallelo con il video della title track THE RIGHT DIRECTION con EARL 16 e l’inizio del suo nuovo tour ricco di date in tutta Europa con la band ORLANDO & DESPERADOS.

Scrivi a marumba@live.it o djafghan@gmail.com per verificare le date libere e prenotare uno show.