NewsReggaeSlider

STAY HUMAN – NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DI ROOTICAL FOUNDATION DEDICATO AD EMERGENCY

STAY HUMAN è il titolo del nuovo singolo estratto da “Still Learning “(2018), ultimo album di Rootical Foundation, prodotto da Princevibe e con il video in anteprima sul canale youtube di Reggaeville.

Stay Human è una canzone sui diritti umani che la band ha scelto di dedicare a EMERGENCY, Organizzazione Non Governativa che dal 1994 lavora nelle zone di guerra, fornendo supporto medico e chirurgico alle vittime dei conflitti armati e delle mine antiuomo, con interventi anche nel nostro paese in situazioni di emergenza.
Alcune immagini sono state gentilmente concesse dagli archivi della ONG a testimonianza del lavoro che in 25 anni ha portato a curare ben oltre 9 milioni di persone. https://www.emergency.it/
Altre sono riprese in zone a rischio nel mondo del reporter free lance Giulio Tonincelli
https://www.giuliotonincelli.com/

Un lungo lavoro di collaborazione tra diversi soggetti dove ognuno ha dato il proprio contributo, per continuare a diffondere buona musica ma soprattutto per lanciare messaggi importanti, che facciano riflettere in questi tempi in cui la dignità di ogni essere umano deve tornare ad essere un valore fondamentale e condiviso, oltre le differenze.
#stayreggae #stayhuman.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *