JazzNewsSliderSoul/RnB

20.00 – IL NUOVO BRANO FUSION RAP/R&B DI JEORDIE

Dopo il successo di Vierno, il singolo di Totino Melillo, 33db Good Noise, propone al pubblico un nuovo membro del suo roster.

Jeordie, della classe 2000, è un giovane artista di Sant’Arsenio (Salerno). Attivo dal 2019, fonde il rap con l’R&B e l’Indie creando una sperimentazione moderna e in linea con l’Urban Music in voga oggi. 20:00 è il primo singolo che l’artista pubblica con l’etichetta. Prodotto da Uanmness e accompagnato da un video girato da Luigi Cartolano , è disponibile in tutti gli store digitali.

20:00 è un brano chill diviso fra un leggero rap, l’R&B e la scorrevolezza del pop. Nonostante il tema sia importante ed intimo, Jeordie ha valuto trasmettere tranquillità, regalando un mood spensierato e sereno.

L’intento è di porre l’attenzione sulla vita e sulle cose che succedono, insegnando che la reazione deve essere calma, razionale e deve dare modo di pensare che nel male si trova sempre un po’ di bene. Questo singolo parla di consapevolezza che nel tempo si acquisisce rispetto a una condizione che inizialmente era vista come negativa, ma che poi si è dimostrata tutt’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *