Hip HopNewsSlider

APULIAN BLACK CONNECTION feat. Katzuma aka DEDA, prima tappa il 28 luglio al Cotriero

Ritorna l’Apulian Black Connection (ABC), la famiglia di dj pugliesi uniti dalla passione per la black music, con l’appuntamento che precede il classico party ABC del 10 agosto.

Sabato 28 luglio, insieme a tanti dj provenienti da diverse province della Puglia, ci sarà KATZUMA aka DEDA.
Produttore, dj, pioniere dell’hip hop italiano con lo pseudonimo di Deda (Sangue Misto), Katzuma propone il suo progetto funk dalle tinte vintage e digitali allo stesso tempo. Un crogiuolo di suoni nel quale si riconosce l’amore per i vecchi vinili polverosi, che sfocia spesso nella disco e nell’house con un sound sempre originale e ricco di groove. Il risultato della sua profonda ricerca sono tre album e diversi singoli e remix per etichette discografiche di tutto il mondo.

Dalla Puglia con tanto groove, si alterneranno ai giradischi dal pomeriggio alla notte: Cloud Danko, Domenico Djfonkyt, La Bonnie Dj, Diego Quarta (aka DQ 423), Fabrizio Ragno Manni, Francesco Paco Sponziello e Vito Santamato.

L’appuntamento partirà alle 16.00 con un talk sulla black music e sul panorama musicale pugliese in cui interverranno la blogger e scrittrice Alessandra Margiotta (Music in Black), il giornalista e scrittore brindisino Ennio Ciotta e lo speaker radiofonico Michele Wad Caporosso da Radio DeeJay.

L’ingresso è libero.

Link dell’evento pubblicato su Facebook: https://www.facebook.com/events/425286704604052/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *