NewsSliderSoul/RnB

Apulian Black Connection: il 10 agosto si svolgerà la terza edizione con DJ LUGI

Il 10 agosto si svolgerà la seconda giornata dell’ Apulian Black Connection (ABC). Un appuntamento immancabile per gli amanti della musica nera, che potranno ballare con tanti dj provenienti da diverse province della Puglia, ammirare l’opera di Massimo Pasca, curiosare nell’area Vintage & Vinyl Market e ascoltare il super ospite, DJ LUGI aka Boogie Lou, uno dei più importanti promotori della cultura hip hop.

Questo evento nasce con l’intento di riunire i dj pugliesi che suonano la black music, è arrivato alla terza edizione ed è ideato da Cotriero, Blamus e Vito Santamato. Il 10 agosto inizierà alle ore 16 e ad alternarsi saranno nove dj: Papaceccio, Dj Goffry, Maurizio Zaio, Sandro Litti, Jamanø, Fabio Zorlak, Francesco Paco Sponziello e Vito Santamato. Chiuderà la serata DJ LUGI.

Durante la serata potremo gustare il live painting di Massimo Pasca. Nato per improvvisare, dipinge dal vivo in compagnia di musicisti e dj, ascoltando la musica, le chiacchiere della gente e raramente il silenzio. Figlio di un barocco psichedelico, è velocissimo nel comporre forme fatte di fitte linee nate per gioco, facce e occhi che ti osservano.

Nell’area Vintage & Vinyl, artigiani e collezionisti di dischi espongono le loro creazioni e i loro vinili.

L’ingresso è gratuito.

Music in Black supporta l’Apulian Black Connection.

Maggiori informazioni a questo link: https://www.facebook.com/events/1117127358426489/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *