BABABOOM FESTIVAL: A LUGLIO SUL PALCO JULIAN MARLEY

Arriva il 2020 e l’Associazione Culturale Bababoom ci annuncia una grande novità: il primo artista confermato della nona edizione del Festival, è l’ artista internazionale JULIAN MARLEY, figlio del leggendario Re del Reggae. La sua esibizione si svolgerà nell’ultima serata cioè il 25 luglio, per concludere alla grande la nuova edizione.

La stessa sera in cui si esibirà è confermata la presenza dalla band vincitrice del Bababoom Band Contest 2019: Rocky & the Dangerrots.
Tantissimi sono ancora gli artisti da annunciare che saranno presenti, non solo sul Main Stage del festival, ma anche nelle aree musicali secondarie come la Dub Area, la Dancehall Area e la Beach yard.
E’ bene ricordare a tutti gli interessati che il Bababoom festival offre un abbonamento completo per tutte le 8 giornate del festival che include il campeggio, in promozione fino al 15 gennaio a soli 95 €. I biglietti sono acquistabili direttamente online dal sito web http://www.bababoomfestival.it/ o in uno dei molti punti vendita Ciao Tickets sparsi per la penisola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *