NewsReggaeSlider

‘BAGNATO DI INFINITO’, UN INNO ALL’AMORE IL NUOVO SINGOLO DI BUJUMANNU (CON VIDEO)

Simone Pireddu in arte “Bujumannu” e frontman dei Train To Roots, presenta il suo nuovo lavoro da solista uscito il 14 febbraio, ‘Bagnato di infinito‘ e rappresenta un nuovo step evolutivo ed artistico nella carriera del musicista sardo. Ascoltando il brano si notano subito le sonorità salde alla reggae music ma con contaminazioni dub, elettroniche e loop lunghi e caldi. Una nuova fase in cui l’artista sperimenta nuove forme espressive e nuove sonorità, anticipando la pubblicazione del suo secondo album di cui ci dà un assaggio, e che uscirà entro l’anno 2019.

Anche il testo, fresco e leggero, ma capace trasmettere il messaggio dell’amore senza mai scivolare nel banale, nella retorica e nei luoghi comuni.
Bujumannu ci racconta di un amore infinito, dell’amore verso la propria terra con il ricco utilizzo di metafore e che lascia all’ascoltatore la libertà di utilizzare questo amore dove preferisce.

Il singolo è accompagnato dal video girato a Pula e Chia e realizzato da Alberto Malizia, la musica è stata realizzata da Anthony Screwface mentre mix e master sono di Catchy Greezzly (Milano).

Link Youtube del video,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *