DUB IT ALL meets NORELL & THE DUB FACORY – DUB DUB GIRL

Dub Dub Girl e’ una dub version che nasce dalla collaborazione tra Dub It All e Norell & The Dub Factory.
I due progetti iniziano a collaborare la prima volta nel 2015 con la realizzazione di un primo dub (Climb The Dub) poi nel 2016 quando Norell & The Dub Factory inizia a lavorare al nuovo EP.
Il brano originale Yah Yah Girl (che anticipa l’uscita dell’ EP) e’ stato pubblicato come singolo su tutti i migliori store digitali.
La dub version invece sara’ possibile per ora ascoltarla solo in streaming su www.dubitall.com e su www.norellandthedubfactory.com .
NORELL & THE DUB FACTORY Formatisi a Londra nel 2014 , Norell & The Dub Factory reinterpretano in una chiave più moderna le sonorità old school del reggae.
Dalla loro formazione hanno metodicamente fatto uscire brani di un certo spessore, ben confezionati e che arrivano direttamente all’anima dell’ascoltatore. Il lore primo Ep Evidence è disponibile in tutti i migliori store digitali.
DUB IT ALL D u b I t A l l è un progetto di Manuel “Scara” Scaramuzzino (www.manuelscaramuzzino.com) Manuel lavora da anni come ingegnere del suono specializzato in
registrazioni e missaggio. Attualmente Manuel risiede a Londra (UK) e sviluppando la sua carriera
decide di creare Dub It All, uno pseudonimo sotto il cui nome realizzare e pubblicare le sue dub version e far accrescere il lato ancora più creativo del suo lavoro.
Dub It All di fatto è il nome sotto cui Manuel sviluppa il suo interesse e la sua passione per il Dub sia in studio che live come ama definirlo lui: “Dub It All is the Dub side of my job”.

CONTATTI:
WWW.DUBITALL.COM
WWW.NORELLANDTHEDUBFACTORY.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *