Artista allo specchioHip HopNewsRecensioniSlider

ESCE “CIO’ CHE SEI”, L’ALBUM DI PIKYNIELLO, SU TUTTI I DIGITAL STORE

Fuori su tutti i digital store ed in formato fisico “Ciò che sei”, il nuovo album del rapper Pikyniello.
Luca Miccoli aka Pikyniello è un artista salentino che a soli 12 anni inizia il suo approccio con la musica e nel ’93 viene travolto del tutto dal rap. Da quel giorno questo stile musicale entra a far parte stabile della sua vita. Fonda diversi gruppi, collabora con molti artisti e partecipa ai festival fino alla realizzazione di “Ciò che sei”, un lavoro frutto di anni di esperienza, di passione e di difficoltà riguardanti la vita quotidiana.
 “L’album non segue uno stile ben preciso – ribadisce l’artista – ma è frutto di passione, amore e vita quotidiana condivisa con tanti amici che hanno contribuito a rendere unico il disco, o raccolta come è stato definito da alcuni di loro. Il mio obiettivo principale è quello di poter dare un messaggio a chi lo ascolta e soprattutto ai giovani, di crederci sempre senza mollare mai, inseguire i propri sogni e coltivare le proprie passioni sentendoci vivi ogni giorno ma rimanendo sempre con i piedi per terra ed assumendoci tutte le responsabilità di quello che facciamo“.
I testi che compongono l’album parlano della vita quotidiana, di com’è strutturata la società attuale, del sentimento dell’amicizia e di chi lavora ogni giorno per portare avanti la famiglia. Un lavoro che si basa su vecchie e nuove sonorità, con il featuring di vari cantanti e produttori.
L’album è distribuito dall’etichetta Rising Time con la promozione di Music in Black ed è disponibile su tutti i digital store e in formato fisico.
Tramite questo link è possibile ascoltare “Ciò che sei” su tutti i digital store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *