ESCE “TASHY” IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER DARKO MAMMANA

Si chiama “Tashy” ed è il nuovo brano del rapper palermitano Darko Mammana, che anticipa l’uscita dell’album “Mammana” prodotto da St. Luca Spenish.

Il brano fa pensare a delle forti sonorità Trap e richiama musicalmente la figura dei Tasci, folcloristici personaggi della cultura palermitana, paragonabili ai vari Truzzi, Tamazzi o Zarri caratteristici delle varie territorialità italiane.

Distribuito da Artist First, è disponibile in streaming e su tutte le piattaforme digitali. Su YouTube è online il videoclip ufficiale che accompagna il singolo.

 

BIO

Darko Mammana nasce artisticamente a Palermo nel 2006, ha collaborato con artisti e produttori di spicco della scena Hip Hop italiana come Tormento, Sfera Ebbasta, Dium, Davide Shorty, Ceasar Productions, Yazee, Michel (Metro Stars), Rubo. Nel 2018 torna sulle scene insieme al rapper e producer Leo BuenaSorte con l’album “Caimani”, il cui il filo conduttore è il legame e l’appartenenza alle proprie origini siciliane e palermitane.

Nel periodo successivo escono svariati singoli e collaborazioni, tra le quali spiccano “I Miei Fanghi” e “Cena Di Gala”, che oltre ad aver ricevuto un buon riscontro hanno contribuito alla crescita de “i suoi Fanghi”, appellativo con il quale l’artista chiama la sua solida fanbase, localizzata in modo particolare in tutto il palermitano.

Ha da poco pubblicato i videoclip di “Scandalosa” con la partecipazione di Giovane Feddini e “Il Ragazzo Della Via Mammana”, che anticipano l’uscita dell’album insieme al producer St. Luca Spenish “Mammana”, del quale si sono appena concluse le lavorazioni.

SOCIAL & CONTATTI

www.instagram.com/darkomammana

www.youtube.com/darkoman7

www.officialdarko.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *