NewsReggaeSlider

EVERYDAY – SINGOLO DEI REBEL ROOTZ FEAT. VIRTUS

Esce “Everyday” feat. Virtus il nuovo videoclip dei Rebel Rootz, band di ispirazione reggae nata a Trento, che sarà visibile in anteprima su Reggaeville.com.

Il video è girato all’interno dello Skate Park di Trento, uno spazio che in passato è stato un importante luogo di aggregazione giovanile e di scambio ma negli ultimi anni ha perso la sua attrattiva.

“Everyday” è un brano di denuncia nei confronti della cattiva informazione, diffusa da alcuni media, che ha il compito preciso di azzerare il senso critico delle persone che ormai assuefatte da messaggi e informazioni fuorvianti non hanno più la capacità per reagire e decidere autonomamente.

“Everyday”, singolo estratto dall’album Impronte, scritto da Massimo Fontanari, cantante della band, vede la partecipazione come ospite d’eccezione di Virtus, cantante della scena reggamuffin romana, che con le sue rime conduce l’ascoltatore in un viaggio intorno al reggae e al drum’n’bass passando per la musica jungle.

https://www.instagram.com/rebelrootzofficial/

https://www.facebook.com/rebelrootz/

https://www.rebelrootzofficial.com/

 

Credits

I Rebel Rootz sono: Massimo Fontanari (voce e chitarra), Carlo Villotti (chitarra e cori), Francesco Dallago (basso), Pietro Toniolli (tastiere), Michele Tasin (tastiere e cori), Loris Dallago (batteria).

REBEL ROOTZ – Everyday feat. Virtus

Director & Editor: Matteo Scotton – https://www.matteoscotton.com

360 camera assistant: Marco Soave

Recording Engineer: Mixing and Mastering: Fabio De Pretis/ Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *