NewsSliderSoul/RnB

FUNK SHUI PROJECT & DAVIDE SHORTY – Fuori l’album “Terapia di gruppo”

Terapia di gruppo” è il nuovo album del collettivo musicale Funk Shui Project insieme al cantautore, rapper e beatmaker Davide Shorty, uscito per Macro Beats e distribuito da Artist First.

Il FUNK SHUI PROJECT è un collettivo di musicisti e produttori torinesi attivo dal 2008. Hanno collaborato già con artisti come Kiave o con il rapper Willie Peyote.

Per questo album ufficiale la band si è affidata alla voce di DAVIDE SHORTY, cantautore, beatmaker e rapper di Palermo capace di far convivere la sua inconfondibile voce soul con sonorità innovative e melodie contaminate da jazz e rap. Nel 2016 il cantante siciliano entra a far parte della Macro Beats, una delle più importanti etichette indipendenti italiane.

L’album Terapia di Gruppo ospita anche le voci dei rapper Tormento in “Fuori di Noi” e Hyst in “Enigmatica”, oltre alla collaborazione con uno tra i nomi caldi delll’elettronica Godblesscomputer. Il disco è stato registrato tra il Soulcat Studio di Vinovo (TO) ed il BH Studio di Bologna.
La veste grafica del progetto è stata curata dall’illustratore Ale Giorgini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *