NewsReggaeSlider

FUORI il “FOLLOW THE ORACLE RIDDIM” feat. DADDY FREDDY, ITALEE, RAPHAEL, VIRTUS & altri ancora

Follow the Oracle e’ il nuovo roots-rock-reggae riddim con la produzione a cura di Fu-zion Amorion aka Pirate of Zione e nato dal concetto secondo il quale tutti noi nella vita seguiamo un qualcosa o un qualcuno e mentre percorriamo la nostra strada capiamo il percorso giusto da scegliere per raggiungere l’obiettivo.

A partecipare sul riddim troviamo nomi della scena mondiale come il campione jamaicano Daddy Freddy in combinazione con lo stesso Fu-zion Amorion e l’energica voce di Italee, nata a Kingston e nota per aver duettato con Shaggy o per aver dato la voce nelle colonne sonore di film hollywoodiani come in Showtime di Eddie Murphy e Rober de Niro. E poi altri nomi come gli italiani Raphael e VirtuS, quest’ultimo con una versione “steppa” del riddim da lui co-prodotta, Guire & Rankin Snoopy ed Oisin dall’Inghilterra fino a Barlem B, promettente cantante francese dalla crew del Classical Sound System.

A questo link è possibile ascoltare il riddim sui digital store: https://songwhip.com/album/fu-zion-amorion/follow-the-oracle-riddim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *