Artista allo specchioNewsReggaeSlider

L’ARTISTA SNAPS FUORI CON IL SINGOLO E IL VIDEOCLIP “ETICHETTA”

Etichetta” è il nuovo singolo dell’artista Snaps uscito per l’etichetta Jie Records, accompagnato dal video visibile sul canale Youtube. Il 30 giugno il brano sarà online su tutti i digital store.

Sergio Sanapo, in arte Snaps sulla scena dal 2004, nasce in Italia ma si trasferisce a Barcellona dove vive tutt’ora. Lo stesso artista definisce così il suo lavoro discografico: “Pensiamo ai pregiudizi sulle donne come a quelli etnici o religiosi, o razziali, o sul sesso, al razzismo e al razzismo al contrario. Insomma siamo sempre i “diversi”, negativamente parlando, di qualcun altro”. Un brano tra reggae e dub, che parla delle persone che etichettano altre persone per quello che non sono ma solo per l’apparenza in una società fatta di pregiudizi e false credenze.

” Etichetta” è stato registrato negli studi di audio art Estudi di Pere Hernández a Barcellona, con testo e melodia di Snaps, mixato e masterizzato dal grande Francesco Guadalupi, fonico di Alborosie. Le immagini del video sono state registrate da Eray Fernandez Navas a Barcellona nel turò della Rovira (búnkers) e nel Barrio di Horta Guinardò .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *