“L’ESTATE DEI MIRACOLI” – NUOVO BRANO ESTIVO DEL GRUPPO SALENTINO APRÈS LA CLASSE FT. TORMENTO

Après La Classe, noto gruppo salentino, torna con il nuovo singolo “L’estate dei miracoli” (Get Up Music/Believe).

Il brano è dedicato a questa particolare estate che stiamo vivendo, dopo mesi difficili passati, con l’invito a  godersela in pieno e con alcune accortezze, che non devono però far perdere la voglia di  spensieratezza e di divertimento.
Nel singolo spicca il featuring di Tormento, frontman dei Sottotono, che lo ha arricchito con le sue rime.

La produzione è stata affida a Gheesa ed è un mix tra pizzica, hip hop e dancehall che lo stesso produttore, insieme ai ragazzi, ha definito “Salentinian Beat” . Un sound internazionale, ma ricco di elementi che richiamano al territorio e alle radici della band.

Gli artisti raccontano questa nuova produzione discografica: “Per noi è stato quasi un ritorno alla nostra prima discografia. Era da tanto  tempo che non ci affidavamo ad un Produttore che ha curato, a parte alcuni elementi di arrangiamento,
tutta la produzione artistica. La collaborazione con Tormento ci rende orgogliosi, abbiamo trovato un  Artista con la A maiuscola con il quale si è instaurato un rapporto di stima ed amicizia”.

Il brano è stato mixato da Alborosie nel suo studio di Kingston in Giamaica e masterizzato da Gary  Noble vincitore di 3 Grammy Awards e ben 19 nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *