NewsSlider

LION D for BOMBORASKLAT 22° birthday reggae night – Lochere di Caldonazzo (TN)

Sabato 7 novembre presso il PAOLI HOTEL – Lochere di Caldonazzo (TN) ci sarà un evento da non perdere: LION D & THE LIVING HARMONIES + JAMAS.
Dj Set: Mike T Selecta, Mr. Robinson outta Radio Sherwood, Ciccio outta Tarantattack, Dreadlion Firestarter … Mc Mr. Steve Giant outta Rastasnob !!!

Vi aspettiamo per festeggiare insieme i 22 anni di attività del Bomborasklat (… per sopravvivere a Babilonia). La location è quella storica, dove il Bomborasklat è nato. Vi aspettiamo dalle ore 19 con Aperitivo Reggae e tanta musica Reggae con i Dj della serata … A seguire poi il Live Set di JAMAS, nuovo astro nascente della musica reggae italiana … in attesa del grande ospite della serata LION D & THE LIVING HAMONIES che presenterà il nuovo show !!!

HOTEL PAOLI – Antica Trattoria Alla Vedova
Fraz. Lochere, nr. 9 – Lochere di Caldonazzo TRENTO
Per info o prenotazioni: 0461.706186 – 0461.700017
Info:www.paolihotel.com
info@paolihotel.com
https://www.facebook.com/paoli.hotel

Dalle ore 19.00 fornitissimo servizio BAR, Birreria, Spritzeria, Cocktail e servizio RISTORAZIONE, Pizzeria, Panini e molte altre prelibatezze.

SPRITZ TIME Dalle ore 19.00 alle ore 21.00
Ingresso Euro 8,00 + Consumazione 0,30 Cl.
LIVE SET Dalle ore 21.00 alle ore 03.00
Ingresso Euro 10,00 + Consumazione 0,30 Cl.

CONVENZIONI PER IL PERNOTTAMENTO:
Euro 20 a persona (letto + colazione)
Per info o prenotazioni: 0461.706186 – 0461.700017

Per Info, Prenotazioni e Prevendita :
Hotel Paoli, Lochere – Caldonazzo (TN)
tel – 0461 706186 – 0461 700017
fax – 0461 709042 ,
mail – info@paolihotel.com
www.hotelpaolicaldonazzo.com

More Info:
https://www.facebook.com/bomborasklat
https://www.facebook.com/Rastasnobmagazine

**************************************************

Come raggiungerci:

AUTOSTRADA
A22 Brennero-Modena – Uscita Trento Centro (km. 20)

STATALE VALSUGANA
Statale n. 47 (Superstrada della Valsugana) indicazioni per Padova – Venezia – Uscita Levico Terme/ Lochere / Quaere / S. Giuliana

FERROVIA
Ferrovia Bologna – Brennero Stazione di Trento (20 Km)
Ferrovia della Valsugana Stazione di Caldonazzo – Levico Terme

**************************************************

Biografia LION D
Bizzarri Sound Prod.
“International Business Tour 2014”

CANTANTE RIVELAZIONE DELLA SCENA REGGAE EUROPEA
Lion D (David Andrew Ferri) nasce a Londra da madre italiana e padre nigeriano. Poco dopo si trasferisce con la madre in Italia, a Pesaro, dove cresce. Dopo essersi avvicinato, in tenera età, alla musica reggae si appassiona ed inizia a scrivere canzoni utilizzando la lingua giamaicana, il patwa.
Nel corso degli anni la passione diventa qualcosa di più e comincia così ad esibirsi in numerose dancehall in giro per l’Italia con vari sound in occasione di concerti di artisti di fama nazionale e internazionale (Jah Mason, Pow Pow Movement, David Rodigan, Zion Train), presentandosi alla massive con il suo show in stile ‘conscious’.
Nel 2007 escono i primi singoli: “Keep The FyahBurnin”, “Real Warrior” e “You Know That I Love You” e nel 2009 pubblica il suo primo album dal titolo “The Burnin’ Melody” per Bizzarri Records.
Nel 2011 esce “Reap What You Sow”, un album che raccoglie i migliori singoli usciti per diverse etichette europee e pezzi inediti registrati con Bizzarri Records.
Grazie al successo degli album la sua attività live si intensifica e lo porta ad esibirsi in Europa e America per due anni consecutivi riscuotendo un ottimo successo in termini di pubblico e critica.
Nel 2013 esce Bring Back the Vibes che consolida e riconferma la collaborazione con la Bizzarri Records. Un album new roots reggae che contiene i singoli Nuh Ramp, in combination con il veterano del reggamaffin Skarra Mucci e Try Afta You, una libera rivisitazione della hit degli Inner Circle Sweat – A la la la la long che entra nella top ten reggae di mezza Europa. Nell’estate si esibisce prima di grandi del reggae del calibro di Lone Ranger, Israel Vibration e perfino Snoop Dogg.
Nel 2014 si stabilisce per tre mesi in Giamaica per registrare il nuovo album “Heartical Soul” con Alborosie al Shengen Studio e al suo ritorno apre tutti i suoi concerti del tour italiano. Nell’estate si esibisce prima di Alpha Blondy al Festival Gusto Dopa al Sole in Salento.
Nello stile di Lion D si ritrovano tante sonorità diverse che hanno come matrice comune il reggae: dal dj style al new roots fino alla moderna dancehall. Le sue canzoni, scritte in un perfetto patwa giamaicano, affrontano temi importanti come la giustizia sociale, la spiritualità, con quell’attitudine positiva tipica del roots giamaicano.
Melodie che rimangono impresse nelle mente e nel cuore e ritmiche contagiose fanno di Lion D un fuoriclasse apprezzato da una moltitudine di pubblici che sempre più spesso rimangono impressionati dall’energia dei suoi live e dalla sua voce.
Heartical Luv, Riff Inna Town e Blaze Up sono i singoli che hanno anticipato l’uscita di “Heartical Soul”, il nuovo album uscito lo scorso 31 marzo per Bizzarri Records e distribuito in Italia da Self.
More Info:
https://www.facebook.com/liondreggae
https://www.facebook.com/bizzarrirecords
http://www.bizzarrirecords.com/

**************************************************
Biografia JAMAS

Jamas è una nuova voce della musica reggae, uscito per la prima volta nel dicembre del 2012 con il singolo “L’altro lato della luna”, si propone con un cantato tra il reggae e il soul.

Dopo un paio di brani usciti nei primi mesi del 2013 e un tour di circa 20 date, a giugno ha rilasciato il secondo video/singolo “Quel Suono” , grazie anche ad un accordo con la RootDown Records, una delle più importanti etichette Tedesche.
Il Tour di promozione del secondo video ha visto l’artista aprire i concerti di BUSY SIGNAL, TARRUS RILEY e DEAN FRASER (dove si è vista anche la partecipazione di ROMAIN VIRGO), MACRO MARCO, AFRICA UNITE, ONE LOVE e molti altri.
A novembre del 2013 Jamas é uno degli artisti scelti per cantare sullo Spring Bud Riddim, prodotto da Yea Sound, assieme ad artisti del calibro di General Levy, SkarraMucci, Perfect Giddimani, Junior Sprea e Ras Melody.
Nel 2014 l’anno inizia in salita e Jamas viene scelto per aprire il concerto di Peetah Morgan e inizia le riprese del nuovo video “Fuori” , singolo che uscirà a fine maggio (Riddim prodotto da The Magista per Bizzarri Prod, Voce e Mastering a cura di Catchy al Greezzly Studio).
Nel 2015 partecipa al Venice WinterSplash e al One Love World reggae festival e ha la possibilità di cantare prima di DAMIAN MARLEY e dopo lo show di PROTOJE.
More Info:
https://www.facebook.com/jamasmusic

**************************************************
DJ’s & Sounds

MIKE T Selecta
More Info:
https://www.facebook.com/mike.tselecta

MR. ROBINSON
from L’Isola di Mr. Robinson (Radio Sherwood)
More Info:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008477443357&sk=about

CICCIO
outta Tarantattack
More Info:
https://www.facebook.com/ciccio.cavallo

DREADLION FIRESTARTER
More Info:
https://www.facebook.com/DREADLION-FIRESTARTER-SOUND-118488274906146/timeline/
https://www.facebook.com/luca.l.vezzoni

RASTASNOB Crew
Italian Reggae Magazine
More Info:
https://www.facebook.com/Rastasnobmagazine

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *