MACRO MARCO & DON DIEGOH “DISORDINATA ARMONIA XL EDITION”

Esattamente un anno dopo l’uscita di “Disordinata Armonia”, Macro Marco e Don Diegoh ritornano con “Disordinata Armonia – XL Edition”, edizione contenente 7 brani inediti che vanno a integrarsi con gli 8 pezzi presenti.
Ne viene fuori un vero e proprio sequel che ha lo scopo di terminare il lavoro iniziato, o ancora meglio: ricominciare da dove era terminato. “Disordinata Armonia – XL Edition” risponde alle domande rimaste in sospeso, cerca un equilibrio nella precarietà che caratterizza la vita di ogni giorno, fornendo una colonna sonora dedicata alla gente comune. Rime e basi scattate in pellicola, per una fotografia ‘senza filtro’ della realtà di oggi.

La tracklist raggiunge ora quota 15 tracce, strettamente legate tra loro e create per proseguire nel racconto della contemporaneità. Un esempio è “Lunedì” che si riallaccia al concept di “Domenica”. Lo stesso che si può intravedere nell’intro e nell’outro dell’album, rispettivamente rinominati “Fade in” e “Fade out”.

Ai precedenti featuring (Killacat, Dj Shocca, CRLN, Bunna) si aggiungono le collaborazioni con Dj MS (Nitro / Mic Tyson Battle / GLA) e Forelock (artista di punta della nuova scena Reggae Italiana ed Europea).
La grafica dell’album è stata realizzata dall’artista Massimo Sirelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *