Palifornia, il nuovo singolo e video di Enneo2

PALIFORNIA é il titolo del nuovo singolo di Enneo2, artista di Palermo da anni membro dell’etichetta Street Label Records. Il singolo, con le collaborazioni di Roy Zappia e dello storico Dj Zeus, anticipa l’omonimo mixtape insieme ai 21Grammi che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Centrale é Palermo, fra le sue meraviglie e i suoi stereotipi. La rivisitazione di una giornata trascorsa nella città natale dell’artista all’insegna di un viaggio fra i luoghi, i valori e la cultura. Un vero grido in rima contro gli stereotipi. Un continuum per un Artista che da sempre cerca di riscattare le proprie origini attraverso vibrazioni positive e un forte impatto comunicativo.

“Palifornia” propone un’atmosfera estiva e d’impatto. I suoi suoni soul e funk tipici dei ’90 sono avvalorati da un pizzico di sapore reggae e da un video essenziale e mirato girato appositamente con una GoPro. Il singolo é fluente e perfettamente adatto all’estate. Il gioco di parole (Palermo come California) rimanda al sole e alle atmosfere calde, rendendo il brano adatto alle radio e a un pubblico popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *