Hip HopNewsSlider

PIOTTA, pubblicata la prima metà del nuovo album INTERNO 7

Da venerdì 21 settembre in tutti gli store è possibile trovare le prime sei tracce di Interno 7, il nuovo album di Tommaso Zanello alias Piotta. Le altre sei tracce usciranno il 28 settembre e nella stessa data sarà disponibile il cd fisico contenente in tutto tredici brani con bonus track “Di Noi – original version”.

L’album è suddiviso in lato A e B come a rimarcare il tempo delle musicassette ed è il nono album di Piotta. Un capitolo della sua carriera che rappresenta un concept sul tempo, la memoria, i ricordi, come quelli custoditi nella vecchia casa di famiglia, nei cassetti della stanza dove è cresciuto, in quell’Interno 7 che dà il titolo al disco.

Da tempo il protagonista, cioè Tommaso, non tornava in quell’Interno 7 finché non è stato costretto da un trasloco forzato a fare i conti con il passato. Una produzione molto attuale con l’utilizzo del pianoforte e delle chitarre acustiche, unite a quegli elementi musicali urban in una fusione di melodia e rap.

Il “lato A” è pubblicato insieme all’uscita del video ‘Solo per noi’, con il clip realizzato da Glauco Citati dove scorrono i luoghi dell’adolescenza dell’artista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *