NewsReggaeSlider

REBEL ROOTZ -MR DJ- Venerdì 8 aprile in FREE DOWNLOAD

In attesa delle uscite del dvd , e del terzo disco i Rebel Rootz hanno deciso di regalare un nuovo brano a tutta la massive.

Il titolo sarà MR DJ e verrà messo in free download l’8 aprile direttamente da Soundcloud.

Mr dj è un brano semplice, veloce,orecchiabile , molto ballabile con sonorità che viaggiano dallo ska al reggae più moderno.

L’obiettivo di questa tune è di raccontare quello che vivono e provano i Rebel durante una serata dancehall.

“Devo dire che noi siamo molto appassionati di queste serate, non è un vero live se dopo non c’è una danza! L’ambiente che si crea è qualcosa di magico, quasi surreale, un mare di persone che si muovono tutte assieme, sorrisi, sguardi, pull up che partono ad ogni big tune e l’immancabile personaggio che non si dimentica mai di portare le trombe da stadio….tutto fantastico e pieno di energia! Pensiamo che il dj nella scena reggae sia una figura importantissima, e senza di esso nulla sarebbe come ora, ha un ruolo fondamentale per la crescita della massive e per continuare ad educare la gente alla reggae music. In Italia sicuramente si deve tutto ai ONE LOVE HI POWA realtà che suona la musica reggae nella penisola e in tutto il mondo dagli inizi degli anni 90.

Nella nostra città ,il Trentino, sicuramente non si può non citare il Bangbass ,crew che spinge questa cosa da più di 10 anni ,ma anche tutti gli altri come I-vibe sound, Dreadlion, Tarantattack, Yardie groove , Mik-t selecta, Radio fontani e i Murjah warriors sound art system.

Una grande famiglia che spinge una grande passione.”

Il brano è stato registrato e mixato al Bluenoisestudio da Fabio Depretis e il mastering eseguito da Mauro Andreolli .

Si ringrazia Nicola Duci per lo scratch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *