NewsReggaeSlider

REFUGEES WELCOME, IL NUOVO BRANO DI MANLIO CALAFROCAMPANO CON ZULÙ 99 POSSE

Refugees Welcome è il titolo del nuovo brano del cantante napoletano e voce antifascista Manlio Calafrocampano con la speciale collaborazione di  Zulù 99 Posse.

Si tratta del primo estratto dal nuovo album Mentalità che uscirà in primavera, un brano che dimostra solidarietà verso tutte le persone che fuggono da guerre e povertà nella speranza di una vita migliore. Una canzone che  trasmette un messaggio forte, un grido di rabbia e un urlo di amore, un caloroso invito a riflettere seriamente sull’importanza delle parole accoglienza e umanità.

Un ritmo ska sul quale i due singer si alternano mischiando il dialetto napoletano alla lingua inglese.

Il video è stato girato tra le strade ed i mercati multietnici di Brixton, Londra, e tra le bellezze di Napoli, che oltre ad essere luogo natio di Manlio è una città che da sempre accoglie ed abbraccia la multiculturalità. Un viaggio tra il centro storico e i centri sociali occupati, due città a confronto, diverse ma anche simili.

Per la regia di In Colore Communication, prodotto da DiMa per l’etichetta Rising Time Label, registrato da RahStars Project – Studio 67 (London – UK), partner Sàtiva steet wear, il brano è disponibile su YouTube e in streaming sui principali digital stores.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *