NewsSlider

Resta in Festa: il 29 luglio il festival ospiterà il gruppo ASIAN DUB FOUNDATION, ingresso gratuito

Il festival Resta in Festa 2017 arriva alla quarta edizione e il 29 luglio saranno gli Asian Dub Foundation a regalare tante emozioni.
La formazione inglese si esibirà sul Main Stage per un concerto a ingresso gratuito che vedrà in apertura i Jakala e Sandro Joyeux.

La band, a Resta in Festa, porterà tutta la carica del sound, che nasce dalla combinazione di duri ritmi jungle, reggae, linee di basso indu-dub, chitarre punk rock, struggenti sitar e samples indiani. Il tutto a supportare le inconfondibili liriche militanti sparate nello stile furioso e veloce del rap e del raggamuffin.

La formazione è quasi interamente composta da musicisti di origine asiatica.

L’apertura della serata è affidata ai Jakala, realtà reggae bresciana già attiva su palchi importanti, e a Sandro Joyeux, musicista e cantautore cosmopolita che mescola nei suoi brani la musica africana e araba, il folk e e il blues.

A tutto questo durante il festival si affiancheranno inoltre anche prove sportive, tornei e workshop, oltre all’immancabile qualità culinaria (cucina tradizionale e vegana) e alle succulente birre artigianali che negli anni hanno abituato assai bene il pubblico di Resta in Festa.

Link per il programma completo
https://www.facebook.com/RestaInFesta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *