Hip HopNewsSlider

Rise Beatbox feat Ghemon, “Non ci contiene” é il nuovo singolo estratto dal prossimo disco ufficiale

NON CI CONTIENE, è il primo estratto dal nuovo album di RISE BEATBOX, in uscita il prossimo autunno.

Il singolo, appositamente scritto ed interpretato da GHEMON, senza dubbio uno dei più interessanti artisti del panorama rap nazionale, sancisce il ristorno discografico del Beatboxer Italiano in modo felice e convincente.

NON CI CONTIENE, coniuga la straordinaria tecnica di RISE BEATBOX e i concetti espressi da GHEMON regalandoci una canzone dalle grandi potenzialità radiofoniche, un brano moderno che rappresenta al meglio i pensieri e le speranze di una intera generazione.

Prodotto, mixato e masterizzato da ROBERTO DI STEFANO presso gli studi TRUMEN COMPANY di Torino, NON CI CONTIENE è un sogno urbano, al quale il produttore, forte della sua esperienza, ha conferito la giusta atmosfera, creando un “mood” magico ed esaltando il valore tecnico e artistico degli interpreti.

Corredato da un suggestivo videoclip realizzato da MAURIZIO GHIOTTI, disponibile in anteprima nazionale patrocinata da RED BULL, NON CI CONTIENE, sarà fruibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 17 Giugno 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *