RISING TIME & MUSIC IN BLACK PRESENTANO IL “POSITIVE RIDDIM”

L’etichetta indipendente Rising Time Label & il portale Music in Black sono sempre al lavoro su nuovi progetti: oggi pubblicano il “Positive Riddim“.

Dopo la Compilation “Women in Black” vol 2, con la partecipazione di 20 artiste del panorama reggae-soul nostrano e non, le due realtà indipendenti presentano questa nuova produzione dedicata ancora una volta alla figura femminile nella musica.

Quattro fantastiche voci note sulla scena black: La Marina, Francisca, Aurora e RaggaMafy a regalarci il meglio del mondo femminile, raccontando storie ed emozioni in cui ogni donna si può ritrovare.

Stili diversi dove ognuna mette in risalto le proprie peculiarità, dalle melodie soul, reggae al rap, dall’Italiano all’Inglese, accomunate dalla passione per la musica Black nelle sue più varie espressioni e sfaccettature.

“Positive Riddim” perché vuole spronare a guardare la vita con occhi positivi nonostante tutte le difficoltà e le ingiustizie che si possono incontrare. Vuole essere una carica positiva per vivere la vita guardando verso i propri sogni cercando di realizzarli, o di poter contribuire ad un cambiamento, e anche la fiducia verso il mondo che ci circonda.

Alla produzione DiMa ha voluto esprimere questo concetto con un roots semplice e lineare, con strumenti essenziali ed un’armonica di sottofondo nei ritornelli che donano un’atmosfera di spensieratezza e serenità.

Disponibile su tutte le piattaforme digitali e su youtube, edito e distribuito da Rising Time Label e promosso dal portale Music in Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *