NewsReggaeSlider

RudeSoul mixtape – Manlio feat. DJ Scara

Ancora un’altra produzione per l’artista Calafrocampano, ancora da Londra questa volta in featuring con Dj Scara per un mixtape dal titolo “Rude Soul”. Quaranta minuti di musica che racconta il percorso musicale fatto da Manlio dal 2010 (data di pubblicazione del suo primo album “Consapevolezza”) fino ad oggi, passando da singoli, inediti e special arrivando all’ultimo EP prodotto lo scorso anno a Londra dal titolo “Babylondon” collaborando con vari promoter, cantanti, beatmaker e dj inglesi e italiani all’estero.
L’idea di questo nuovo lavoro nasce dall’incontro dei due artisti a Londra che decidono di unire le forze e realizzare qualcosa che possa vederli coinvolti e uniti per un unico obiettivo, la musica!
Ritmi e mix veloci e precisi che spaziano dal new roots fino alla drum’n’bass, all’interno troverete un mix di dolce e amaro contornato da brani classici come “ridi” e “porco il clero”, melodici come “atmosfera” in featuring con Rasta Blanco voce della storica band Radici nel cemento, chicche come l’intro “rude soul” sul riddim di Dj Scara, e brani raggamuffin rudi e crudi come per esempio “long long way” in featuring con il jamaicano Daddy Freddy e Big Trip della Tsunami Massive,  extrabeat vertiginosi in battere e levare come “misera intolleranza” singolo prodotto con l’etichetta indipendente “KalaBreeze” e molte altre.
Come sempre a favore della musica libera e indipendente potete scaricare gratuitamente il mixtape #RudeSoul in freedownload da questo link: >>>  http://www.mediafire.com/download/0n9gh66b4cu14lt/MANLIO_&_DJ_SCARA_-_RUDE_SOUL_MIXTAPE.zip
Stay Rude, Stay Rebel