Slider

ASHRAFF 30 in concerto, sabato 19 novembre – Spazio Aereo di Marghera (VE)

Sabato 19 Novembre alle ore 22, torna il grande reggae a Marghera allo Spazio Aereo di via delle Industrie 27/5, un concerto organizzato da Rasta Snob, il reggae magazine italiano e Soulfood Promotions la booking agency specializzata nella black music.

Arriva ASHRAFF 30 che presenta il suo nuovo album “Colours and Cultures”, dal Senegal il nuovo sound del reggae africano.

Nato il 2 Gennaio 1979 a Dakar (Senegal), Ashraff 30 muove i primi passi sotto la guida del padre, grande appassionato di musica reggae. Dal grande Bob Marley a Peter Tosh, da Jimmy Cliff ad Alpha Blondy sono solo alcuni tra gli artisti che formano la cultura musicale di Ashraff. Nel 2007 fonda il suo primo gruppo di reggae con musicisti italiani Kayamama. Nel 2008 esce il loro primo EP intitolato “Tambali” che significa “inizio” nella sua lingua madre, quindi in “wolof”. Nel 2013 pubblica sempre coi Kayamama l’album d’esordio “ON THE WAY”, seguito da un tour italiano di grande successo. Nel 2014 i Kayamama si classificano tra le 3 migliori band di reggae sul territorio italiano attraverso il contest del Rototom Sunsplash’. A Maggio è uscito il suo primo album da solista ”Colours and Cultures”, un disco dalle sonorità tipicamente roots e dalla vocalità fortemente africana che rende questo album unico nel suo genere. “Colours and Cultures” contiene 11 tracce che parlano di amore, di integrazione, di cultura africana e di esperienze di vita vissute in prima persona fino alla ricerca introspettiva di sè stessi, con lo sguardo volto ad un futuro non troppo lontano dove persone di cultura, religione, lingua e colore della pelle diverse possano convivere in armonia e serenità.
ashraff-venice-sunsplashASHRAFF 30 è accompagnato dal vivo dai GANJAMAMA, band storica del reggae italiano, nascono nel Maggio del 1999 a Milano dall’incontro di sei musicisti riunitisi per omaggiare con un tributo la musica di Bob Marley. Nel 2003 esce “Fino a Domani”, opera prima alla quale partecipano nomi importanti del reggae italiano come membri di Africa Unite, Reggae National Tickets, Bluebeaters, Casino Royale. Si ricostituiscono e ritrovano l’antico splendore accompagnando ASHRAFF in un viaggio musicale intrigante!

Prima e dopo lo show spazio a PAPALUKA from Rasta Snob Sound e DJ PULSE che scalderanno i cuori e le super vibes di questa esplosiva african reggae night allo Spazio Aereo di Marghera!

ASHRAFF 30 +GANJAMAMA BAND
Warm up: PAPALUKA & DJ PULSE
Sabato 19 Novembre ore 22
Allo Spazio Aereo di Marghera (VE)

Apertura Porte ore 22, prima e dopo lo show PAPALUKA & DJ PULSE
Ingresso Riservato ai Soci Arci www.spazioaereo.com
Per informazioni: Reggae Line 339-3183268 www.rastasnob.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *