In evidenzaJazzNewsSliderWorld music

WOMEN IN BLACK ARRIVA AL QUINTO VOLUME – ONLINE SU TUTTI I DIGITAL STORE

Il mondo della musica indipendente è in continua evoluzione e sempre più spesso sono le voci femminili  a farsi notare per il loro talento e la loro capacità di emozionare il pubblico. È per questo che la nuova compilation “Women in Black Vol. 5” è un evento da non perdere per tutti gli appassionati di musica.

 Ideata da Alessandra Margiotta, giornalista e fondatrice di Music in Black, e l’etichetta discografica Rising Time con Andrea Dima e La  Ele, questa raccolta di brani celebra le artiste che hanno saputo farsi strada nel panorama indipendente, dimostrando un grande talento e una forte personalità artistica.

La track list comprende brani di artiste provenienti da diverse parti d’italia, e spazia attraverso generi diversi, dal reggae al soul, dal rap al jazz. Tra le artiste presenti sulla compilation, ci sono i nomi di Maria Chiara Stomati, Tiziana Andreoli feat. A. Margiotta, Santè, Antheo, Tania, A.k e Mreya.

Tra le novità di questo nuovo volume c’è la partecipazione di Alessandra Margiotta che, oltre ad essere la mente del progetto, ha collaborato al pianoforte nel brano della cantante Tiziana Andreoli.

L’album è online sui digital store.

Tracklist:

Maria Chiara Stomati – Legàmi (I Will Find You)

Tiziana Andreoli ft. A. Margiotta – Fantasma senza volto

Santè – Ti Amo

Antheo – Goodbye

Tania & T. – Filo Rosso

Mreya – Luce Nelle Vene

A.K – Luna

 

Link per ascoltare Women in Black volume 5.

https://fanlink.to/wib5?fbclid=IwAR2Kk0WH37erzgN5NgkKThzk0SYiuVHSyJoFZ5CTZw9ru3OpOk96DQUnzTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *