Artista allo specchioNewsReggaeSlider

Fuori ESTATE ANCORA il singolo di PAVESE RUDIE accompagnato dal video

Esce #estateancora il primo singolo da solista, accompagnato dal video, dell’artista romano Pavese Rudie. Il cantante è già conosciuto e con diversi anni di esperienza essendo uno dei componenti, il più giovane, della storica e nota crew romana Baracca Sound.

“Estate ancora” è una canzone estiva. E’ una canzone reggae. E’ una canzone Italiana.

E’ la descrizione cantata della leggerezza di una stagione. Il mare come unico indirizzo ed il viaggio come scopo, il tutto dominato dai sentimenti. L’amicizia come valore portante e la passione come valore aggiunto.

Fresche sonorità new roots e un testo che cerca di unire tutte le sensazioni generate dai momenti dove la spensieratezza la fa da padrona.

Nel video prodotto dallo studio “Capta” tutte queste caratteristiche si manifestano in un unico racconto, fresco e movimentato.

‘Estate ancora’ sarà il tormentone dell’estate 2015.

In lavorazione anche il suo primo album con la partecipazione di noti musicisti sulla scena nazionale: Basso: GiulioBass (Radici nel Cemento), Chitarra: Rastablanco (Radici nel Cemento), Chitarra: Jump (Terradunione, Seal’d in Vain, Banda Baracca, Redgold&green), Tastiere: David Shiny D Assuntino (Kento & the voodoo brothers, Reggae Circus, Shanty band, Torpedo Sound Machine, Bizzarri Records, Seal’d in Vain), Tromba: Sandrino Trumpet (Kaligola Disco Bazar, Radici nel Cemento, Banda Bassotti), Sax: Salvatore “Aquilani” Lucchesi (Banda Baracca, Macro Beats), Batterie Digitali: “Bozzo” (Banda Baracca, Fatsnare Revolts).