NewsReggaeSlider

Il 14 aprile uscirà “Wananay”, il secondo album di MANZISH

Uscirà il 14 aprile l’album “Wananay” di Manzish, il secondo per l’artista calabrese. Sarà composto da dieci tracce con la partecipazione di Roberto Palermo in ‘Dove Sei?’.

Registrato da Catchy al Greezzly Studio di Milano, le basi prodotte da Rebel Noise Productions, Mix e Master di Ciro “Princevibe” Pisanelli e la grafica realizzata da Massimiliano “Vurpigno Design” Cubello.

Sarà possibile acquistarlo su tutti i digital store oppure la copia fisica alla mail: original_manzish@yahoo.it

Di seguito il link per l’ascolto.

BIOGRAFIA

Massimiliano Cubello, in arte Manzish, nasce a Catanzaro nel 1985. Ascoltatore ed amante fin da giovanissimo della musica Rap (merito del fratello più grande Paco, SDC Posse), reggae e ska. Attivo dai primi anni 2000, la sua particolarità sta nel sound originale influenzato da diversi generi musicali, prevalentemente Reggae e Hip Hop; stile molto versatile e argomentazioni spesso profonde. Manzish ha suonato come opening act e al fianco di diversi artisti italiani e internazionali reggae, dancehall che hip hop. Tra questi: MezzoSangue, Coez, Ghemon, Kiave, DJ Lugi, Brusco, Boom Da Bash, Turi, Kento, Zuli e tantissimi altri. Ha calcato numerosi palchi partecipando a molti festival e competizioni: Bloom – Asparago D’oro, Maggio Off Music Contest, Controradio Rockcontest, Italia Wave (ex Arezzo Wave), Lake Splash, Rotom Sunsplash, Energetica Festival, Reggae Train Sunfest, Monte Covello Music Fest, Calabria Massive, per citarne alcuni. Ha all’attivo, oltre a numerosi singoli e collaborazioni, molti progetti solisti tra il 2008 e il 2016. Nel 2017 è prevista l’uscita dell’EP Uomo Ombra mentre nel 2018 è previsto il disco ufficiale Wananay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *