In evidenzaNewsReggaeSlider

HAPPY: ABBRACCI E SORRISI NELLO STREET VIDEO DI MANLIO CALAFROCAMPANO E RAINA

Fuori lo street video di Happy, brano contenuto nell’album Mentalità di Manlio Calafrocampano che in questa nuova uscita discografica si trova affiancato da Raina (Villa Ada Posse).

Un brano energico ed uno street video semplice e divertente, girato tra le strade e i palazzi di Londra, per infondere spensieratezza ed allegria.

Gli abbracci, il contatto fisico, i live: tutti momenti che ormai ci sembrano lontani dalla quotidianità ci riportano ora al vero significato del concetto di felicità. Ad enfatizzare ancor più queste sensazioni contribuiscono i flashback estratti da grandi film del passato: Paolo Villaggio, Charlin Chaplin, Alberto Sordi, Robin Williams, Bud Spencer e John Belushi, tutti artisti della risata, passati a miglior vita, che Manlio ha voluto celebrare per mantenere vivo il loro volto e il loro spirito e allo stesso tempo cercare di ricordare a tutti noi che la vita è breve e dobbiamo viverla a meglio, in armonia con noi stessi e con gli altri.

“Da artisti ci teniamo ad inviare un messaggio di felicità in questo momento buio, in quanto siamo consapevoli che anche un sorriso può cambiare la giornata e la gioia e la felicità possono essere trovate in ogni piccola occasione della vita di tutti i giorni”.

Disponibile su tutte le piattaforme digitali, Happy anche contenuto all’interno del nuovo album di Raina, presto in uscita.

Diretto e montato da RahStars, con il ritmo prodotto da Raina, Happy è edito da Rising Time Label, supportato dal portale Music In Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *