NewsReggaeSlider

Il primo album da solista di GRISU’, talento e passione di un ‘Cantastorie Raggamuffin’

E’ uscito il primo album da solista di Piervito De Rosa, in arte GRISU’, dal titolo “CANTASTORIE RAGGAMUFFIN” prodotto da Tino Coppola dell’etichetta discografica BIT&SOUND Music.
Grisù è un artista di lunga esperienza e con l’album di inediti “CANTASTORIE RAGGAMUFFIN” ha raccolto otto tracce, otto brani cantati sia in dialetto che in italiano, scritti in periodi diversi iniziando dal 1996.
I brani di GRISU’ affrontano tematiche sulla vita quotidiana raccontando con ironia e speranza le contraddizioni del nostro tempo.
Continua il connubio tra arte e musica infatti, all’interno del CD fisico, nel booklet oltre ai testi ci sono tutti i quadri realizzati dall’artista per ogni brano, con una personale tecnica digitale. Il disco vede la partecipazione di talentuosi musicisti campani che hanno contribuito a rendere i brani piu’ ricchi di suoni e di vibes.
Il primo brano estratto dall’album è “Anema ‘e mar” una reggae ballad in cui l’artista affida al mare i propri pensieri, come l’amore di un fanciullo per la propria madre, nella ricerca di una verità.
L’album è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed in copia fisica.

TRACKLIST
1. Tammorra
2. Anema ‘e Mar
3. Dottor Green
4. Fenomeno
5. Lascian ‘e cos a mità
6. Solare
7. In the Darkness
8. Veleno Da Valona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *