World music

KOTRONEO PRESENTA IL SINGOLO “I TUOI DEMONI” IN COLLABORAZIONE CON MARIO NUNZIANTE

Il talentuoso artista crotonese Kotroneo presenta il suo ultimo singolo, “I Tuoi Demoni”, in collaborazione con Mario Nunziante. Il brano esplora la profondità della paura e la lotta contro i fantasmi del passato che influenzano il presente. La voce avvincente di Kotroneo e la partecipazione di Nunziante offrono una prospettiva sulle battaglie interiori che molti affrontano. La sonorità pop coinvolgente e le liriche penetranti creano un contesto emotivo, trasformando il singolo in un’esperienza che punta a toccare il cuore degli ascoltatori. La musica di “I Tuoi Demoni” rappresenta un capitolo significativo nella carriera di Kotroneo, evidenziando la sua versatilità artistica e la capacità di esplorare tematiche profonde.

Questa è la mia storia, è quello che ho pensato vivendo il brano,” afferma Kotroneo. “Ma la cosa bella della musica è che ognuno può dare la propria libera interpretazione e rivivere un momento personale. Spero che ‘I Tuoi Demoni’ possa emozionare gli ascoltatori, proprio come ha fatto con me.”

Su una produzione di Albicocca Studio, il brano è stato arrangiato e realizzato da Nicco Verrenti e Francesco Musacco, distribuito da Rising Time Label.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *