NewsReggaeSlider

L’ETICHETTA DISCOGRAFICA REDGOLDGREEN PRESENTA TRE NUOVI SINGOLI

L’etichetta discografica romana RedGoldGreen presenta tre nuovi singoli tutti da ascoltare.

Boredom” dei The Oddroots.  Chi ha deciso che “noia” debba essere una parola negativa? Nelle aule della facoltà di filosofia fino a qualche anno fa girava una frase: “La noia è controrivoluzionaria” e forse un tempo era vero. La noia annullava lo spirito rivoluzionario, di quella necessaria lotta quotidiana per una società migliore.
Forse però è altrettanto vero che oggi potremmo ribaltare questo paradigma: in un mondo che ci spinge ad una produttività incessante, la noia diventa un atto rivoluzionario, un atto sovversivo contro il capitalismo, un riprendersi il proprio tempo, tempo per se stessi e per le proprie passioni.
Boredom è un inno alla noia, un’ode affinché ci salvi e ci liberi dai pesi che schiacciano noi e la società in cui viviamo.

Link per l’ascolto: https://songwhip.com/theoddroots/boredom

“D’Istinto” dei Beating Souls.  Uscire dalla comfort zone, buttarsi, senza paura. Certo, potrebbe andare peggio… Ma potrebbe anche andare meglio, no? È di questo che parla D’istinto. L’istinto è spesso considerato un nemico da combattere, una debolezza a cui resistere, una voce interiore da ignorare. Invece è un impulso positivo che smuove, crea, dà respiro alla nostra esistenza e, se canalizzato nel modo giusto, può renderci creatori di grandi cose e realizzatori di grandi sogni. Finché ci conduce ad azioni per il beneficio di noi stessi e non a danno di altri, “ascoltalo, accoglilo, quell’impulso, almeno ogni tanto”.

Link per l’ascolto: https://songwhip.com/beatingsouls/distinto

“Till A Morning” di Dreghe. Un brano con il quale Dreghe canta la sua passione per la musica reggae e l’importanza dei valori legati a questo genere musicale. Rispetto, passione e condivisione sono gli elementi che caratterizzano gli intenti senza dei quali le canzoni rischierebbero di perdere la loro essenza. La cultura reggae ci da la possibilità di avere ben chiari i principi entro i quali muoversi, per non perdersi dentro un mondo materialista e vuoto. Il reggae abbraccia e accompagna chi agisce con consapevolezza, regalandogli ogni nota positiva che questa musica porta con se.

Link per l’ascolto: https://songwhip.com/dreghe/till-a-morning

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *