Hip HopNewsSlider

MECNA “Pace” – il nuovo VIDEO

“Pace” è il nuovo video di MECNA estratto da “Laska” (Macro Beats/Universal Music), il disco uscito lo scorso 27 gennaio che ha debuttato nella Top Ten Fimi degli album più venduti in Italia, consacrando il rapper foggiano tra i migliori esponenti del genere.

Il video di “Pace” è stato affidato alla regia di Martina Pastori con l’aiuto del cinematographer Edoardo Bolli. In questo video Mecna non compare, ma lascia spazio a immagini evocative e toccanti, che descrivono la disperazione e il crescendo di emozioni che si provano prima della quiete, della tranquillità. Il singolo è stato prodotto da Lazy Ants ed è stato uno dei brani più apprezzati dal pubblico durante i live.

MECNA ha infatti appena concluso un lungo Tour nei club di tutta Italia (sold out quasi in ogni data), accompagnato da Iamseife al live programming e Alessandro Cianci a synth e voci, per uno spettacolo totalmente inedito che si discosta dalla struttura del classico concerto rap, avvicinandosi a un’innovativa esperienza live che esplora i territori elettronici dell’ultimo album: un viaggio attraverso produzioni raffinate, caratterizzate da strumentali non convenzionali per la scena rap italiana che destrutturano la classica forma canzone per creare insieme alle parole un flusso di suono nuovo e inedito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *