ReggaeSliderSoul/RnB

MUSIC IN BLACK & RISING TIME: insieme per valorizzare le voci femminili black

Music in Black di Alessandra Margiotta, e la promettente etichetta discografica Rising Time Production di Andrea Di Maria ed Elena Lobardo insieme per un progetto discografico che punta alla valorizzazione delle voci femminili italiane della musica black.

Dopo il grande successo di Donne in Black, si prosegue ora con la ‘seconda edizione’ che, questa volta, conterrà tutti brani originali ed inediti interpretati dalle migliori voci femminili black italiane, tra reggae, soul e RnB.

I riddim sono prodotti da Andrea Di Maria della Rising Time, produttore e musicista con grande esperienza alle spalle.

Presto l’elenco completo delle bellissime voci che formeranno l’intera track list.

Continui aggiornamenti  su  www.musicinblack.org

BIOGRAFIE

Alessandra Margiotta, salentina di origine, lavora nel campo della black music, è critico musicale ed attualmente studia piano jazz presso il Conservatorio di Musica di Ferrara. E’ fondatrice e redattrice del sito Music in Black.

Andrea Di Maria, pugliese, è un noto musicista ed ha lavorato con diversi gruppi musicali di ambito reggae. Da qualche anno si dedica anche alla produzione con l’etichetta discografica Rising Time Production.

Elena Lobardo, calabrese, è collaboratrice attiva della Rising Time, nota dj, e si dedica alla cura del sito Rising Time News.